l’Ordine dei Geologi della Campania ha organizzato il Seminario : Tecniche d’intervento intervento a basso impatto ambientale per la mitigazione del rischio idrogeologico in aree archeologiche: La Via Francigena del Sud tra messa in sicurezza e riqualificazione ambientale, che si svolgerà il 16 dicembre 2016 a Buonalbergo (BN) presso la  Cascina panari complesso ex Università del Sannio Via S. Antonio.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per poter accedere al convegno è richiesta l’iscrizione (inviare entro e non oltre il 14 novembre p.v.), con le modalità di seguito riportate:

Domanda di iscrizione al seminario (generalità, indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, n° iscrizione Albo); da indirizzare, a campania@geologi.it.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Segreteria dell’Ordine dei Geologi della Campania.

Per il Convegno sono stati richiesti alla Commissione Nazionale del Consiglio Nazionale dei Geologi APC n. 5 crediti formativi.

 

Come raggiungerci:

In auto

Da Napoli e Avellino autostrada Napoli-Bari (A-16), in direzione Bari, uscita Benevento. Dall’uscita percorrere raccordo autostradale fino all’uscita Benevento Centro. Da qui si s.s. 90bis in direzione Foggia, per 25 Km

Da Salerno raccordo autostradale Salerno-Avellino fino all’innesto sulla Napoli-Bari (A-16) ad Avellino Est, si segue il percorso del punto 1.

Da Caserta La strada più breve per raggiungere Buonalbergo da Caserta è la s.s. 7 Appia (che attraversa S. Maria a Vico, Arpaia, Montesarchio, Tufara) che giunge alla circumvallazione di Benevento. Da Benevento Centro proseguire sulla s.s. 90bis in direzione Foggia, per 25 Km

Località: Cascina Panari, Via S. Antonio. Buonalbergo (BN) 41°13’29.74″N- 14°58’44.17″E

 

SCARICA BROCHURE