L’Ordine dei Geologi della Campania ha organizzato il Seminario dal tema: Presidi Territoriali Idrogeologici aspetti e prospettive, che si svolgerà il 30 settembre p.v.  ad Avellino presso la Casina del Principe.

 

Per iscriversi è obbligatorio inviare, entro e non oltre il giorno 29 settembre 2015, la richiesta di iscrizione contenente generalità, indirizzo, recapiti telefonici ed e-mail (fax 081.5518610; e-mail campania@geologi.it) .

Per il Seminario sono stati richiesti alla Commissione Nazionale Aggiornamento Professionale n. 5 crediti formativi.

E’ riservato l’accesso al Seminario per un numero massimo di 5 persone che siano laureandi in discipline inerenti le Scienze della Terra delle Università Campane o neolaureati che intendono preparare l’esame di abilitazione alla professione.

Il Seminario dopo una breve introduzione sulle attività poste in essere dall’ORG Campania nell’ambito dell’intesa Ordini Regione Campania in materia di Protezione Civile/ Presidi Territoriali idraulici ed idrogeologici proseguirà con una presentazione di alcune tesine realizzate dai professionisti che hanno partecipato al corso per presidianti gestito dalla regione Campania.

Durante il seminario sarà possibile visionare anche il Volume realizzato a conclusione delle attività di formazione.

SCARICA LA BROCHURE