03/05/19 Corso per la qualifica di Auditor/Lead auditor di sistemi di gestione per la qualità nel settore agroalimentare

03/05/19 Corso per la qualifica di Auditor/Lead auditor di sistemi di gestione per la qualità nel settore agroalimentare

L’O.D.A.F. di Salerno comunica che, in collaborazione con UNI.SA. DI.FARMA:(UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO DIPARTIMENTO DI FARMACIA), martedì 16 aprile 2019 presso l’Aula 11 Edificio F al II Piano dell’UNIVERSITA’ DI SALERNO DIPARTIMENTO DI FARMACIA alla Via Giovanni Paolo II, 132 in Fisciano (SA) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si terrà un seminario dal titolo:” AGROFORESTRY.

Il corso si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell’Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Adolfo Rosati.

Gli argomenti trattati saranno:

·         Definizione di AGROFORESTRY;

·         La Storia dell’AGROFORESTRY;

·         Attualità;

·         Policy;

·         Esempi Applicativi;

·         Prospettive.

La partecipazione al seminario sarà gratuita; in virtù dell’accreditamento, l’ O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali  riconoscerà n. 0,50 CFP   secondo il Regolamento  CONAF n.ro 3/2013.

Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244 .

PROGRAMMA

 

Categories: Corsi e Convegni