Cara/o Collega il 31/12/2016 si è chiuso il triennio A.P.C. 2014/2016.

Ti invitiamo a consultare la tua scheda personale su sito “Riconosco” o, in alternativa, la Segreteria al fine di verificare i crediti maturati.

Inoltre nel caso tu abbia frequentato Eventi Formativi presso altri Enti preposti alla formazione dei Geologi (come da Regolamento Vigente)  ti invitiamo ad inoltrarli a mezzo e-mail alla Segreteria dell’Ordine (campania@geologi.it) .

Ti ricordiamo, inoltre, che entro il 1° marzo 2017 dovrai presentare la richiesta di riconoscimento dell’attività di A.P.C. svolta nel rispetto degli articoli 4 e 7 dell’allegato Regolamento.

MODULO PER RICHIESTA CERTIFICAZIONE A.P.C. TRIENNIO 2014/2016

REGOLAMENTO A.P.C.

 

Ti ricordiamo, altresì, che è prevista la possibilità di esonero dall’APC (Art. 2 comma 3).

A tal proposito è prevista la possibilità di esonero dall’APC per gli iscritti all’Albo Unico Nazionale che, mediante autocertificazione resa ai sensi del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000 entro il 31 gennaio del primo anno del triennio di formazione, dichiarino di svolgere la loro attività in via esclusiva all’estero e di non avvalersi dell’iscrizione all’Albo Unico Nazionale per l’esercizio della propria attività nello Stato straniero.