Individuazione di Professionisti da indicare alla Regione Campania per supporto alla Struttura di Missione per lo Smaltimento dei Rifiuti Stoccati in Balle (75 05 00)

Individuazione di Professionisti da indicare alla Regione Campania per supporto alla Struttura di Missione per lo Smaltimento dei Rifiuti Stoccati in Balle (75 05 00)

Gentilissima Collega,

Gentilissimo Collega

 

la Regione Campania, attraverso la Struttura di Missione per lo Smaltimento dei Rifiuti Stoccati in Balle (75 05 00), al fine di attuare gli interventi di cui al Piano Straordinario per lo smaltimento dei Rifiuti Stoccati in Balle di cui all’articolo 2, c. 2, del D.L. 185 del 25/11/2016, approvato con DGR n° 828/2016 integrata con DGR n° 418/2016, deve procedere all’affidamento di incarichi per servizi geologici e geognostici finalizzati alla predisposizione di progetti di fattibilità tecnica ed economica degli impianti di trattamento di rifiuti.

Per tale motivo ha chiesto al Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Campania di indicare numero 30 geologi in possesso di un’anzianità di iscrizione all’albo professionale di almeno 10 anni di iscrizione, attesa la rilevanza tecnica e tipologica degli indicati interventi, e che siano disponibili ad assumere gli incarichi di cui si tratta.

Per la predisposizione dell’elenco da trasmettere alla Regione, La invito a presentare una domanda di partecipazione in carta semplice contenente i propri dati anagrafici (data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale) e le seguenti dichiarazioni ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 per attestare il possesso dei requisiti minimi indispensabili per l’eventuale indicazione in tale elenco:

 

  • iscrizione all’albo da almeno dieci anni alla data di pubblicazione del presente invito;
  • possesso di polizza di assicurazione contro i rischi derivanti dall’attività professionale svolta;
  • assenza di condizioni di esclusione, di conflitti di interesse e/o di incompatibilità per l’affidamento e l’esecuzione delle prestazioni oggetto di affidamento;
  • regolarità contributiva nei confronti dell’Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale;
  • regolarità nel pagamento delle quote dovute all’Ordine Regionale e al Consiglio Nazionale;

 

  1. adempimento degli obblighi di formazione professionale continua.

 

Infine, dovrà essere trasmesso:

 

  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
  • breve curriculum vitae con dichiarazione del possesso della necessaria esperienza nello svolgimento di incarichi per servizi geologici e geognostici finalizzati alla predisposizione di progetti di fattibilità tecnica ed economica degli impianti di trattamento per lo smaltimento di rifiuti stoccati in balle.

 

I documenti indicati dovranno pervenire mediante P.E.C. all’indirizzo geologicampania@pec.it entro le ore 12,00 del giorno 14/03/2017 e l’oggetto del messaggio dovrà riportare la seguente dicitura: “Individuazione di Professionisti da indicare alla Regione Campania per supporto alla Struttura di Missione per lo Smaltimento dei Rifiuti Stoccati in Balle (75 05 00)”.

Non saranno presi in considerazione documenti che perverranno oltre il termine indicato o saranno privi del contenuto richiesto, oppure nel caso manchi o risulti incompleto od irregolare, per qualsiasi causa, alcuno dei documenti richiesti oppure quest’ultimo non verrà trasmesso tramite P.E.C. all’indirizzo indicato con messaggio recante l’oggetto di cui sopra.

La documentazione presentata sarà valutata dal Consiglio dell’Ordine, che predisporrà l’elenco da inviare alla Regione Campania – Struttura di Missione per lo Smaltimento dei RSB, procedendo mediante sorteggio in caso di domande in soprannumero rispetto ai 30 geologi richiesti.

  Cordiali saluti.

Il Presidente Ordine dei Geologi della Campania

Dr. Geol. Francesco RUSSO

SCARICA AVVISO

Categories: Geo Notizie, Tempo Reale