Il cittadino chiama il geologo

Back to homepage

Segnalazione_Campania
Compilando questo modulo potrai evidenziare problematiche riguardanti il dissesto del territorio in cui vivi (ad es. frane, esondazioni, smottamenti, crolli, ect. ).
Ogni cittadino che si accorge di anomalie riguardanti il suolo o le acque del territorio in cui vive può segnalarle attraverso questo modulo all’Ordine dei Geologi della Campania. In ogni caso l’Ordine dei Geologi della Campania non intende sostituirsi agli organi territoriali preposti alla sicurezza.

SEGNALAZIONE

Tipo di segnalazione*

Quando si è verificato il problema?*

Cosa evidenzia il territorio?*

Descrizione*

 

Clicca sul pulsante "Scegli file" per inviarci le foto della variazione del territorio che hai notato. Le immagini devono essere in formato .jpg ed avere un peso massimo di 1MB.
 

 



 

LUOGO

Dove è stato riscontrato il problema?*

   

 

Area*

 
 

Digita il nome della tua città nel campo di ricerca sulla mappa e seleziona quello corretto dall'elenco. A questo punto individua la zona usando l'ingrandimento e clicca sul puntatore per selezionarlo, fai doppio click per inserire il puntatore sulla mappa, in modo da indicare il luogo.

 

CONTATTO

Referente segnalazione*

Email*

Telefono*

 

Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa relativa al trattamento dei dati resa dall'Ordine dei Geologi della Campania ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003, di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

 

Verifica di sicurezza