I° Concorso nazionale di fotografia, intitolato per il 2014 alla Memoria del “Dott. Gennaro Barba”- La classifica dei vincitori

I° Concorso nazionale di fotografia, intitolato per il 2014 alla Memoria del “Dott. Gennaro Barba”- La classifica dei vincitori

Si riportano i nomi dei Vincitori del I° CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA, intitolato per il 2014 alla Memoria del “Dott. GENNARO BARBA”:

Vincitori Categoria Senior:

1) Luigi Di Nuzzo (O.R.G. Campania) – Foto: L_Pilato
2) Simone Genovese (O.R.G. Sicilia) – Foto: Eruzione
3) Pellino Roberto (O.R.G. Campania) – Foto: Pizzi Bianchi

Vincitori Categoria Giovane:

1) Simone De Simone (O.R.G. Lazio) – Foto: Frattura a impatto
2) Viola Oggioni (O.R.G. Lombardia) – Foto: Krafla
3) Marco Roti (O.R.G. Umbria) – Foto: Vesuvio

Prot. n. 3323/2014/u
Napoli, 26/09/2014

L’Ordine dei Geologi della Campania, attraverso la Commissione Giovani promuove un Concorso fotografico riservato ai Geologi Italiani.
La fotografia, riveste un ruolo determinante nel campo della geologia e da questo anno è bandito un concorso fotografico per Giovani Geologi e Geologi Senior, al fine di valorizzare “La professione e il paesaggio geologico attraverso la fotografia”.
Ogni anno, a seconda dell’iniziativa, la manifestazione di premiazione viene dedicata ad un tema o ad un collega geologo meritevole.
Quest’anno il Concorso sarà dedicato alla memoria del Dott. GENNARO BARBA, di Castel San Giorgio (SA), in quanto promotore della medesima iniziativa in prima istanza.
Il Regolamento, di seguito, ne indicherà le modalità di partecipazione.
La manifestazione di premiazione avverrà il 28 novembre 2014 nel Comune di CASTEL SAN GIORGIO (SA).

IL PRESIDENTE
dott. Geol. Francesco PEDUTO

Categories: Notizie