Mini-corso di preparazione agli esami di Stato

Mini-corso di preparazione agli esami di Stato

L’Ordine dei Geologi della Campania, per supportare i numerosi laureati che si accingono a sostenere gli esami di stato, in questa sessione 2018/19, ha organizzato un breve corso di preparazione che si terrà nei giorni 18 e il 21 maggio 2018.
Nella giornata del 18 maggio, dalle 16.40 alle 18.40 l’Avv. Otello Emanuele terrà una lezione sulla legislazione vigente, partendo dalla legge che regolamenta la professione del geologo fino ad arrivare alle NTC. Il 21 maggio, dalle 9 alle 15, il Prof. Stefano Vitale tratterà di “Sezioni geologiche: dalla teoria alla pratica”. Lo stesso giorno, dalle 15 alle 16, il Presidente dell’Ordine dei Geologi della Campania, Egidio Grasso, spiegherà ai futuri iscritti come si articoleranno le prove e come redigere uno studio geologico.
Questa due giorni si terrà presso la sede dell’ORG in via Stendhal 23 a Napoli.
Per potervi accedere è necessario inviare una mail a: campania@geologi.it indicando le proprie generalità con un numero di cellulare valido. Si prega, per chi è interessato, di inoltrare tale richiesta con oggetto: “Partecipazione mini-corso esame di stato geologi”, entro il 16 maggio p.v.