Tassa Iscrizione 2017 – Scarica il modello RAV

Back to homepage

cartelle-800

Gentilissime Colleghe,
Gentile Collega

come ogni anno viene recapito via posta ordinaria, a cura del Consiglio dell’Ordine ed all’indirizzo comunicato presso gli uffici di Segreteria da ciascun iscritto, il modello M.A.V. per il pagamento della tassa d’iscrizione per l’anno 2017.

A tal proposito Vi comunico che la quota di iscrizione per l’anno 2017 è stata ridotta di € 10,00. La riduzione, anche se minimale, dimostra come vi sia stato nel corso dell’ultimo anno, un contenimento della spesa, malgrado le minori Entrate. Nonostante ciò abbiamo offerto quasi sempre i corsi per l’Aggiornamento Professionale, senza aggravio di spesa per tutti Voi. La riduzione per quest’anno, così ridotta, è dovuta anche alla spesa, non annuale, dovuta alla organizzazione delle elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine. Per il prossimo anno continuando l’oculata gestione, si tenderà ad una ulteriore diminuzione della quota di iscrizione, incrementando ulteriormente gli eventi formativi a titolo gratuito e cercando di fornire ulteriori servizi di sui sarete informati nel prossimo futuro.

Vi informo che la quota di iscrizione per l’anno corrente è in via di spedizione via posta ordinaria e la scadenza di pagamento, per quest’anno, è fissata al 30/06/2017.  

Invito, pertanto, a voler provvedere al pagamento della quota entro la data fissata quale scadenza al fine di evitare inutili ed ulteriori aggravi economici e di tempo per la successiva notifica della quota che, seppur minimi, possono essere evitati, provvedendo al pagamento entro la scadenza indicata.

Al fine di essere certi che la copia del bollettino di pagamento (M.A.V.) venga recapitata a tutti gli iscritti, come per lo scorso annosi rendono disponibili sul sito istituzionale accedendo con il proprio codice fiscale.

Grazie per l’attenzione.

Napoli, 5 giugno 2017

Il Presidente
Geol. Russo Francesco

 

Inserisci il tuo codice fiscale per scaricare il modello RAV relativo alla tassa del 2017

 

 

.